Il profondo silenzio della mezzanotte. Da qualche parte in lontananza, i suoni dei cani che abbaiano stavano strappando il silenzio. Anche in una situazione del genere, tutte le persone stavano dormendo profondamente nel sonno.
Se c'era qualcuno sveglio, era Sheela. Non potrebbe dormire anche se volesse. Ravi dormiva lì vicino.
Sheela si stava arrabbiando con Ravi per essere rimasto lì. Era sveglia, ma stavano dormendo con le lenzuola addosso. Erano passati 15 anni dal matrimonio di Sheela con Ravi. Era diventata madre di un figlio e di una figlia.
Quali sono stati i giorni prima del matrimonio. Dormivano nella stessa trapunta nelle fredde notti invernali, avvinghiati l'uno all'altro. Non c'era paura di nessuno, nessuno da dire. È vero, a quel tempo c'era tensione nei cuori dei giovani.
Sheela aveva poi sentito di Ravi che quando era scapolo chiacchierava con gli amici fino a mezzanotte.
Read more
Allora la madre di Ravi ogni giorno apriva la porta e la sgridava dicendo: 'Tutti i giorni, arrivando tardi, non ti lascia nemmeno dormire. Sposati subito, così solo la tua famiglia ti aprirà la porta Invece di rispondere, Ravi prendeva in giro sua madre ridendo.
Non appena Sheela si è sposata con Ravi, l'amicizia con gli amici si è rotta. Al calare della notte, Ravi si avvicinava a lui e diventava schiavo del suo corpo. Come un vortice, sarebbe caduto su di lui. Era anche un fiore in quei giorni. Ma dopo un anno di matrimonio, quando è nato un figlio, la tensione si è definitivamente placata.
A poco a poco, questo tratto del corpo non finì, ma c'era una strana paura nella mente che i bambini che dormivano nelle vicinanze potessero svegliarsi. Quando i bambini sono cresciuti, hanno iniziato a dormire con la nonna.
Anche ora i bambini dormono con la nonna, eppure Ravi non ha la stessa attrazione verso Sheela, che era una volta. Supponiamo che Ravi sia sul piede di declino dell'età, ma quando l'età di un uomo raggiunge i 40 anni, allora non viene chiamato vecchio.
Read more
Sdraiata sul letto, Sheela stava pensando: 'Non c'è nessuno tra di noi in questa notte, ma perché non c'è movimento da parte loro? Sto singhiozzando sdraiata sul letto, ma queste persone non riescono a capire il mio desiderio.
'In quei giorni in cui non volevo, allora lo facevano con forza. Oggi non c'è muro tra noi marito e moglie, ma perché non ci avviciniamo?'
Sheela non solo ha ascoltato, ma ha anche visto molti esempi del genere che un uomo dal quale il desiderio di una donna non viene soddisfatto, quindi quella donna mette le corde su un altro uomo e le fonde con le sue belle parti. Allora perché l'uomo dentro Ravi è morto?
Ma perché anche Sheela non ha il coraggio di andare da lui? Perché non entra nel loro letto? Qual è il velo tra loro che lei non può attraversare?
Read more
Poi Sheela ha deciso qualcosa ed è entrata con la forza nel chadar di Ravi. Dopo un po' si riscaldò, ma Ravi stava ancora dormendo con noncuranza. È in un sonno così profondo che non c'è preoccupazione.
Sheela scosse gentilmente Ravi. In un sonno insonne, Ravi disse: "Sheela, per favore lasciami dormire".
"Non riesco a dormire", disse Sheela lamentandosi.
"Lasciami dormire. Prova a dormire. Ti addormenterai» disse Ravi mormorando nel sonno e dopo essersi voltato di lato si addormentò di nuovo.
Sheela ha cercato di svegliarli, ma non si sono svegliati. Poi Sheela si sdraiò nel suo letto con rabbia, ma il sonno era andato lontano dai suoi occhi.
Read more
Sheela non si era svegliata la mattina quando il sole era sorto. Anche sua suocera era terrorizzata. Ravi era il più nervoso di tutti.
La madre andò da Ravi e disse: "Guarda Ravi, la nuora non si è ancora svegliata. Non si è ammalato?"
Ravi si precipitò verso la camera da letto. Ho visto che Sheela dormiva profondamente. La scosse e disse: "Sheila, svegliati".
“Non lasciarmi dormire, perché ti preoccupi?” mormorò Sheela nel sonno.
Ravi si arrabbiò e gli versò un bicchiere d'acqua in faccia. Sheela si alzò in preda al panico e disse con rabbia: "Perché non mi hai lasciato dormire? Non hai dormito tutta la notte Il sonno è arrivato non appena la mattina e ti sei svegliato.
"Guarda che mattina?" disse Ravi urlando, poi alzandosi stropicciandosi gli occhi, Sheela disse: "Tu stesso dormi in modo tale che anche se ti svegli di notte, non ti alzi e mi svegli ", ha detto. Entrò nel bagno. Non era una cosa di una notte. Era quasi ogni notte, ma perché Ravi non aveva la stessa atmosfera di prima? O gli ha riempito il cuore? Si sente anche che l'uomo il cui cuore è pieno della sua donna, poi il suo tratto va dall'altra parte. Da qualche parte anche Ravi... No, il loro Ravi non è così.
Si dice che Madhuri, moglie di Jamna Prasad di Mahalle, abbia una relazione con il suo vicino Arun. Questa parola si era diffusa in tutto il palazzo. Anche Jamna Prasad lo sapeva, ma era solito tacere.
Il silenzio della notte si era diffuso. Ravi e Sheela erano a letto. Indossava un lenzuolo. Ravi disse: "Ho un po' freddo oggi".
"Ma anche con questo freddo continui a dormire dopo aver venduto cavalli, quante volte ti sveglio, ancora dove ti svegli. In una situazione del genere, anche se entra un ladro, non lo saprai. Perché dormi così profondamente?
"La vecchiaia sta arrivando adesso, Sheela."
"La vecchiaia sta arrivando o la tua mente è piena di me adesso?"
Comments
Post a Comment